Fiamme Gialle christmas

Sabaudia. Fiamme Gialle in Famiglia per la Christmas Race 2022


Ieri, presso la struttura tensostatica che ospita l’A.S.D. Pallacanestro Sabauda si è disputata la Christmas Race 2022, tradizionale gara in famiglia delle Fiamme Gialle.

Quest’anno a contendersi il titolo natalizio, sei squadre composte da canoisti e canottieri delle Sezioni Giovanili gialloverdi, capitanate dagli atleti più esperti come il due volte medaglia di bronzo olimpica Matteo Lodo, il campione del mondo Under 23 Matteo Sartori, il vice campione del mondo Junior Jacopo Sartori, il canoista Jacopo Lombardo e i canottieri Emanuele Capponi e Thomas Candido.
Davanti alle gradinate gremite di famigliari e amici delle Fiamme Gialle le sei squadre si sono sfidate in una staffetta su 7 km in sella alle ergbike (cyclette).

Durante la gara, che si è rivelata una vera e propria festa capace di coinvolgere e trasportare tutti i presenti, sono stati estratti i premi della “lotteria solidale”, ideata dalle Fiamme Gialle per raccogliere fondi da donare alle famiglie bisognose.

Al termine della manifestazione il Comandante del III Nucleo Atleti Fiamme Gialle, Magg. Danilo Cassoni, a nome di tutto lo Staff gialloverde ha augurato buone feste a tutti i presenti.


Guarda anche...

lago di paola

Scalfati (Lista Rocca): Lago di Paola, il Pd non conosce le leggi

“A chiarimento di quanto affermato dal Partito democratico, si fa presente – anche al solo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *