comune sabaudia

L’amministrazione Mosca continua a perdere occasioni


“Non sono stati ammessi nemmeno ai fondi per motivi di urgenza per opere pubbliche nonostante il lungomare interrotto, ma hanno fatto domanda?”

In data 3 gennaio 2022 dicembre la Regione Lazio ha pubblicato sul BURL i comuni ammessi al finanziamento dei fondi straordinari destinati in primis per motivi di urgenza, tra cui ci sono 12 comuni della provincia di Latina, ma non Sabaudia.

Sono stati ammessi quei progetti, come indicato nella delibera 951 del 3 Novembre 2022, che a quella data avessero presentato la domanda.

Ma questo significa che l’amministrazione Mosca, non essendo Sabaudia  tra i comuni  ammessi, non ha presentato da quando insediata, da Luglio a Novembre, alcun progetto per motivi urgenti per realizzare opere pubbliche? Significa che nemmeno quando è crollata la strada sul lungomare lo scorso Settembre questa amministrazione non si è preoccupata di presentare domanda?

Noi speriamo che non sia così, ma allora ci domandiamo come sia possibile che l’amministrazione che si è presentata di quelli “seri e capaci” continui a non cogliere le occasioni che si presentano? È una questione di capacità o peggio la volontà di amministrare in modo ordinario pubblicando le foto del verde tagliato?

Noi crediamo che Sabaudia meriti di più, un’amministrazione veramente capace di reperire fondi e realizzare opere pubbliche che migliorino la nostra città e la vita dei suoi cittadini.

Cittadini per Sabaudia


Guarda anche...

cittadini per sabaudia nuovo logo

Arrivano i fondi Unesco, ma il progetto “scaldabagni” dell’Amm. Mosca risulta “non ammissibile”

“Come si può amministrare una città in questo modo? Come si possono perdere occasioni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *