Pooh
Pooh Foto di Cosimo Buccolieri

I Pooh in concerto a San Siro


Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano” – A distanza di 7 anni dall’ultimo concerto, i POOH tornano insieme sul palco dello Stadio G. Meazza di Milano per un evento unico che si terrà il prossimo 6 luglio e che si preannuncia imperdibile.

ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI saranno ancora una volta protagonisti a San Siro per riabbracciare il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

I biglietti per l’evento “POOH – AMICI PER SEMPRE” (prodotto e organizzato da Friends & Partners) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, su TicketoneTicketmaster e punti di vendita e prevendite abituali. Per info: www.friendsandpartners.it

Questa sera i Pooh saranno super ospiti della serata di apertura del Festival di Sanremo, dove, oltre ad esibirsi, faranno un omaggio all’amico Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.


Guarda anche...

Pooh

I Pooh annunciano nuove date del tour

Dopo il tutto esaurito a San Siro, gli ultimi biglietti disponibili per lo Stadio Olimpico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *