Onlus pontina

Onlus Pontina: Le uova della solidarietà


Aiuti immediati per le scuole della città. Un progetto ben rodato quello della Onlus pontina. La vendita delle uova di cioccolato serviranno a finanziare micro e macro progetti nelle stesse scuole dove verranno vendute.

I soldi verranno spesi negli stessi istituti in cui sono stati ottenuti, Istituti, che da benefattori diventano beneficiari del progetto.

I progetti da realizzare sono stilati dagli stessi docenti o dal personale non didattico, facendo riferimento alle effettive necessità . Si compra ciò che effettivamente serve, perchè è la scuola stessa ad indicare le necessità.

L’attività dei volontari di Alessia e suoi angeli è stata rallentata durante il post pandemia e si sta cercando di riprendere i ritmi, ripetendo i grandi successi ottenuti negli anni passati.

Qualche esempio degli acquisti fatti: Tablet, Lim, Personal computer, tende, mobilio, software, attrezzature ludiche e didattiche, libri ed attrezzature elettroniche.

“Se sei una maestra, un professore o un dirigente scolastico oppure una rappresentante di classe, Contattaci” – Sostiene Alessandro Mastrogiovanni, il responsabile dell’associazione – “ ci illustrerai cosa vorresti per la tua scuola e ti aiutiamo a realizzarlo, attraverso le nostre buonissime uova pasquali.

Un duplice obbiettivo: uova dolcissime per i bambini, e progetti realizzati nelle scuole, sempre alle prese con mancanze di fondi e burocrazia.

Il tuo 5 diventa 1000.

Dona il 5 per mille all’ ASSOCIAZIONE ONLUS ”ALESSIA E I SUOI ANGELI”. 

Ti basterà inserire il nostro codice fiscale 91097780596 e la tua firma nel riquadro destinato alle Onlus denominato: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”presente nella tua Dichiarazione dei Redditi.

Largo Peri (Centro Lestrella – zona Q4)  
Latina – 04100 – Lazio
+39 3755136338

www.alessiaeisuoiangeli.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *