Carnevale Fondi

Il “Re Carnevale” a Fondi


Arriva il “Re Carnevale” e partono i festeggiamenti organizzati dal Comune di Fondi e la Pro Loco Fondi Aps.

Due le giornate dedicate al “Carnevale Fondano 2023”: domenica 19 e martedì 21 febbraio prossimi.

Centinaia i bambini e adulti alle passate edizioni che hanno festeggiato serenamente, ballando e sfilando per le vie del centro cittadino.

L’appuntamento quest’anno è dalle ore 14,30 alle 19,00 di domenica 19 febbraio prossimo, sul palco di Piazza Quattro Novembre (San Francesco) dove si susseguiranno intrattenimenti, spettacoli musicali e canori.

I bambini e gli adulti in maschera potranno iscriversi liberamente e in maniera gratuita ricevendo un numero identificativo che consentirà ad un’apposita commissione di individuare le maschere più belle e originali.

I premi saranno distinti in due grandi gruppi di età: fino a 16 anni e dai 17 ai 100 anni.

Il programma verrà riproposto il giorno di Carnevale, martedì 21 febbraio, sempre dalle ore 14,30 alle 19,00, con la cerimonia finale di premiazione delle maschere più belle e originali.

Divertimento in piazza quindi nei giorni di domenica 19 e martedì 21 febbraio prossimi con il “Carnevale Fondano 2023”, ancora più ricco di eventi e con la partecipazione di scuole di ballo, gruppo folk di Monte San Biagio, Miki Dance e Associazione Drappo dell’Assunta.

I premi in palio sono offerti da: Gruppo Moda Tammetta – L’Angolo del Caffè Espress Bistrot di Vincenzo Incalicchio – Bar Bistrot Moulin Rouge – Caseificio Porta Roma – Franco Petrillo carni alternative – Oreficeria Della Bella Domenico – Libreria Mondatori – Agedis Paper Store – Libreria Il Seme – Gelateria Caffetteria Ciaravolo – Piccola Caffetteria.


Guarda anche...

sabaudia_piazza_santa_barbara

Cittadini per Sabaudia, interrogativi sull’area dell’ex Brigantino

In questi giorni è stata inviata una nuova interrogazione dai consiglieri di Cittadini per Sabaudia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *