Sabaudia
Sabaudia

Sabaudia si tinge di fucsia


A Sabaudia la Pasqua si tinge di fucsia grazie alla sinergia dell’Amministrazione comunale e i commercianti della Città.

Decine di bouganville sono state posizionate lungo le vie del centro storico rendendo la Sabaudia decisamente più colorata.

L’iniziata dei commercianti è stata ben accolta dal consigliere delegato alle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli. Un dettaglio fondamentale che evidenzia ancora una volta la stretta collaborazione con un unico obiettivo: il meglio per Sabaudia.

“Ringrazio i commercianti di Sabaudia – ha commentato il Sindaco Mosca – che hanno condiviso la bella iniziativa di ingentilire il centro storico con il posizionamento delle bouganville. Un grazie – ha concluso – anche al consigliere delegato Giovanni Pietro Fogli per la preziosa opera di coordinamento svolta per raggiungere questo bel risultato”.

L’Amministrazione vuole accogliere nel migliore dei modi i tanti turisti che raggiungeranno la nostra Città in occasione delle festività pasquali.

“Avere una Città ordinata e arredata con piante colorate – ha chiosato il delegato delle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli – è un orgoglio non solo per l’Amministrazione tutta ma anche per i tanti commercianti che hanno contribuito e che ringrazio per la collaborazione. Ci stiamo tutti impegnando per riportare la nostra Sabaudia a risplendere e ad accogliere turisti da tutto il mondo. Decoro ed eventi di alto spessore – ha concluso Fogli – sono sicuramente un ottimo biglietto da visita”.


Guarda anche...

dove inizia il mare

Concessioni demaniali, al via consultazioni preliminari ai fini della predisposizione dei bandi

Il Comune di Sabaudia al lavoro per garantire la massima trasparenza alle procedure in corso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *