sabaudia
Sabaudia

Wi-Fi gratuito in centro a Sabaudia


Quattro ore giornaliere di navigazione gratis per sabaudiani e turisti. È il progetto portato avanti e realizzato dal consigliere delegato alle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli.

Basta collegarsi a Sabaudia internet access e la navigazione sarà gratuita. Non solo. Non richiede neppure l’autenticazione dei dati personali. La password, ovviamente è libera, e chiunque si trovi nelle vicinanze di Piazza del Comune può usufruire del servizio messo a disposizione dall’Amministrazione Mosca.

Giovanni Pietro Fogli

“Dopo oltre dieci anni di assenza, torna il Wi-Fi in piazza a Sabaudia. Nell’era in cui la digitalizzazione è fondamentale – ha commentato Giovanni Pietro Fogli – ho pensato che fosse utile installare una rete Wi-Fi, con libero accesso nella zona centrale della Città delle dune. La navigazione è libera e gratuita per ben quattro ore giornaliere. Chiunque può collegarsi in automatico da smartphone o da pc a ‘Sabaudia internet access’. Il servizio, attivo già da qualche giorno – ha concluso il consigliere delegato alle attività produttive – è utile per la Città e per i turisti, soprattutto stranieri, che arriveranno in occasione della bella stagione. L’installazione Wi-Fi in piazza è solo il punto di partenza. Nei prossimi mesi verrà valutata la possibilità di estendere la copertura WiFi anche nelle strade e nelle piazze limitrofe al palazzo comunale.”


Guarda anche...

sabaudia

Sunset Jazz Sabaudia, domenica senso unico temporaneo sul Lungomare

In vista dell’attesissimo evento musicale Sunset Jazz, la Polizia locale, in accordo con l’Amministrazione comunale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *