sabaudia
Sabaudia

Wi-Fi gratuito in centro a Sabaudia


Quattro ore giornaliere di navigazione gratis per sabaudiani e turisti. È il progetto portato avanti e realizzato dal consigliere delegato alle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli.

Basta collegarsi a Sabaudia internet access e la navigazione sarà gratuita. Non solo. Non richiede neppure l’autenticazione dei dati personali. La password, ovviamente è libera, e chiunque si trovi nelle vicinanze di Piazza del Comune può usufruire del servizio messo a disposizione dall’Amministrazione Mosca.

Giovanni Pietro Fogli

“Dopo oltre dieci anni di assenza, torna il Wi-Fi in piazza a Sabaudia. Nell’era in cui la digitalizzazione è fondamentale – ha commentato Giovanni Pietro Fogli – ho pensato che fosse utile installare una rete Wi-Fi, con libero accesso nella zona centrale della Città delle dune. La navigazione è libera e gratuita per ben quattro ore giornaliere. Chiunque può collegarsi in automatico da smartphone o da pc a ‘Sabaudia internet access’. Il servizio, attivo già da qualche giorno – ha concluso il consigliere delegato alle attività produttive – è utile per la Città e per i turisti, soprattutto stranieri, che arriveranno in occasione della bella stagione. L’installazione Wi-Fi in piazza è solo il punto di partenza. Nei prossimi mesi verrà valutata la possibilità di estendere la copertura WiFi anche nelle strade e nelle piazze limitrofe al palazzo comunale.”


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *