Azione logo

Azione Sabaudia sulla questione di “LazioAggrega”


Sia chiaro, verso la maggioranza ancora oggi nutriamo fiducia e senso di appartenenza, ma non possiamo e non dobbiamo mai dimenticarci chi rappresentiamo e per quali motivi lo stiamo facendo.

Siamo un partito con Direttivo costituto da under 35, con idee e princìpi a vocazione giovanile e sentiamo di esserci fatti carico di alcune responsabilità nei confronti dei giovani e ne rappresentiamo sul piano istituzionale gli interessi, ne rappresentiamo i bisogni, ne rappresentiamo i sogni e le prospettive, noi in quanto giovani di Sabaudia rappresentiamo il futuro della nostra Città; lo difenderemo sempre.

Per queste ragioni ci siamo sentiti particolarmente impegnati sulla questione di “LazioAggrega”. Noi non entriamo nel merito della questione e, soprattutto, non diremo mai che vi sono “scorrettezze”, noi non facciamo politica così. Pretendiamo, però, che vi sia fatta chiarezza, sia per l’integrità dell’Amministrazione, sia per tutelare gli interessi della classe giovanile che rappresentiamo.

La richiesta di una commissione vigilanza apposita accende un “faro” utile a fare a questo, era nostro dovere farlo! Proprio in questo senso, annunciamo pubblicamente che nelle prossime ore presenteremo un emendamento al bilancio dal valore di 50.000€ verso le politiche giovanili.

Non accettiamo, infatti, che un’Amministrazione progressista e rivolta al futuro non intenda investire nella classe giovanile, per noi è inaccettabile!

Proprio quel progresso tanto manifestato in campagna elettorale ci spinge a presentare un secondo emendamento dal valore di 20.000€ verso la ricerca e l’innovazione, affiche si mantenga quanto promesso.

Anche in questo senso, abbiamo sempre e ancora a cuore l’inclusione sociale, tanto manifestata in campagna elettorale e che, non con poche difficoltà, vogliamo attuare.

Prova ne sia la proposta fatta nell’ultimo consiglio comunale su una panchina di sensibilizzazione verso la causa LGBT. Crediamo che per una Città inclusiva come Sabaudia sia un atto dovuto, e soprattutto serio.
Non vogliamo venire meno agli impegni assunti in campagna elettorale e sentiamo con orgoglio il peso della responsabilità nel rappresentare il valore più grande della nostra comunità: il futuro.
Lo faremo con dedizione e ardore sempre e con ogni mezzo a nostra disposizione.

Comunicato stampa Azione Sabaudia


Guarda anche...

dove inizia il mare

Stagione balneare a Sabaudia. Il Sindaco Mosca: “Artificiosi gli interrogativi del PD”

“Contrariamente a quanto affermato dagli esponenti del Circolo del PD, Mignacca e Massimi, non esiste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *