Giro dell'Agro Pontino
Giro dell'Agro Pontino Foto di Luca Bonanni

In arrivo la 10 tappa del Giro dell’Agro Pontino


Domenica 21 maggio 2023 in arrivo la decima tappa del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino”. La gara denominata 5° Trofeo Il Gatto & La Volpe Bike dal nome dell’omonima società, sarà intitolata come da tradizione alla memoria di Silverio Liquori.

“L’asd Il Gatto & La Volpe del presidente Luca Ceci, sarà alla regia della decima tappa del giro – commentano dalla commissione ciclistica Opes – Una società ferma su base solide fatte di amicizia e passione per la bici. Il percorso classico nelle campagne terracinesi in località La Fiora, con arrivo di fronte la Braceria Matera n.5, sarà completamente pianeggiante e l’unica incognita che potrebbe rovinare i giochi alle ruote veloci, potrebbe essere il vento”.

Il ritrovo è fissato alle ore 7:00 presso Braceria Matera n.5 – Via Matera, 5  – località La Fiora  – Terracina (LT). Partenza ore 8:30.

Il percorso interesserà le seguenti vie: Strada Matera (direzione Appia) – Via degli Albucci – Strada Nove Ponti – Strada Provinciale 73 Lungo Pedicata –  Strada Matera, su un totale di 10 giri e 73 chilometri circa da percorrere.

Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.

Comunicato Stampa: Opes Latina Eventi


Guarda anche...

ciclismo

Quinta tappa del “Giro dell’Agro Pontino”

Domenica 14 aprile è andata in scena la quinta tappa del circuito ciclistico Opes “Giro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *