LGBTI+
LGBTI+

Revocato il Roma Pride


“La revoca del patrocinio al Roma Pride di sabato, ieri pomeriggio dall’amministrazione Rocca è un altro tassello della battaglia delle destre contro i diritti civili.

Il dietrofront della Regione Lazio, dopo le richieste e gli attacchi al Pride dei Pro Vita, colpisce non solo le rivendicazioni, la difesa e la promozione dei diritti della comunità LGBTI+, ma tutti e tutte noi e quindi il bene comune.

È grave che un’istituzione venga piegata ad interessi di parte e a un’idea di società piccola piccola, costruita sulle ingiustizie e le disuguaglianze.

Per questo, con ancora più convinzione, sfileremo anche noi sabato per le vie della Capitale”.

Così in una nota il Movimento POP, rete di buone pratiche nata dall’incontro di donne e uomini, associazioni, amministratori, comitati ed enti di volontariato che contribuiscono ogni giorno alla cura del territorio e delle comunità del Lazio.

Comunicato Stampa: Movimento Pop


Guarda anche...

Teatro Belli Roma Contratto

“Il Contratto” al Teatro Belli di Roma

Una nuova settimana al Teatro Belli con Expo – Teatro Italiano Contemporaneo, Rassegna diffusa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *