Tony Effe e Emma
Tony Effe e Emma ph. Daniel Escobar

Tony Effe e Emma insieme con “Taxi sulla luna”


Dopo l’annuncio della collaborazione che nessuno si sarebbe mai aspettato, è fuori oggi, in radio e in digitale al link https://island.lnk.to/TAXISULLALUNA, “TAXI SULLA LUNA” (Island Records / Capitol Records / Universal Music Italia), il nuovo singolo che vede insieme TONY EFFE e EMMA.

Due mondi musicali che si incontrano in una traccia che è già pronta a  trasformare in club tutte le spiagge italiane. Il brano porta anche un’altra firma di spessore, quella dei producer multiplatino TAKAGI & KETRA. 

“TAXI SULLA LUNA” strizza l’occhio ai tormentoni estivi modificandone totalmente l’immaginario.  

Il videoclip del brano, con la regia di Late Milk, è online da oggi al link https://youtu.be/pkjzbSA-Gac. Nel video i due artisti, appena usciti da una villa, salgono su un taxi e, scortati da un tassista alieno oltre l’atmosfera, attraversano lo spazio per portare la festa ad altissima quota.

“Taxi sulla luna” arriva per Tony Effe dopo il successo di “BOSS” (prodotto da Drillionaire e certificato oro), tributo a “In Da Club”, pezzo immortale di 50 Cent. Il brano è subito entrato alla #4 della Top 50 Italia di Spotify e il suo video ufficiale è rimasto stabile per una settimana alla #1 in tendenze e in tendenze musica su Youtube.

TONY EFFE, rapper acclamato da milioni di fan e il cui feat è tra i più richiesti della scena, negli anni si è conquistato un posto di rilievo nel panorama urban italiano.

EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ha pubblicato di recente il singolo “Mezzo Mondo”, un brano che segna la strada del suo ritorno musicale.

Comunicato Stampa: HELP PR & MEDIA RELATIONS


Guarda anche...

"Italia loves Romagna"

“Italia loves Romagna” svelati gli artisti sul palco

La musica italiana insieme per la Romagna. È questo lo spirito che anima “ITALIA LOVES …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *