Maenza
23esima tappa del circuito podistico Opes foto di Luca Bonanni

23esima tappa del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”


Si è svolto domenica 15 ottobre il Trail Road To Maenza, 23esima tappa del circuito podistico Opes “In Corsa Libera” e terza tappa del circuito Trail Cup Italia.

A trionfare sulla lunghezza complessiva di 21,6 km D+1.000, Francesco Mallozzi della Pol. Ciociara Antonio Fava che giunge al traguardo in 01:50:08. Lo segue Cesare Iacovacci A.s.d. Top Trail 01:55:06 vincitore dell’edizione 2022 e terza piazza per Enrico Lodoli Runcard 01:58:13.

Per le donne podio per Sofiia Porokhnavets Aics 02:15:37, seconda Silvia Gaffi Ssd Runner Trainer A R.l. 02:20:26 e terza Federica Pelosi A.s.d. Top Trail 02:27:08.

Il Trail è stato ideato dalla Fitness MontelloRunning, con il patrocinio di Opes, Comune di Maenza, Avis Comunale Maenza, Aquile dei Lepini ODV Maenza.

“La gara è andata molto bene – commenta Sergio Zonzin, presidente della Montello Running – siamo soddisfatti della riuscita di questa terza edizione del Trail in una location stupenda ai piedi del castello. Voglio ringraziare in primis tutta l’amministrazione comunale ed il Sindaco di Maenza Claudio Sperduti per la disponibilità e l’accoglienza rivolta nei confronti del nostro evento. Inoltre – prosegue Zonzin – un plauso a tutto lo staff operativo diretto da Emiliano Masocco e Alessandro Valle”.

Un tracciato impegnativo tra sentieri di montagna ed il suggestivo paesaggio che offre il comune maentino, insieme ad una straordinaria ricchezza di beni culturali, hanno caratterizzato ancora una volta il Trail Road To Maenza, promuovendone le bellezze attraverso la corsa.

Comunicato Stampa: In Corsa Libera


Guarda anche...

opes

Legea Mezza Maratona di Latina, presentati i tre giorni di eventi della Festa dello Sport

Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione della Legea Mezza Maratona di Latina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *