Teatro Golden
Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi e con Adelmo Fabo.

Al Teatro Golden il nuovo spettacolo “La ciliegina sulla Torta”


Nella vita di ogni ragazzo ci sono giorni speciali e unici, pronti a rimanere scolpiti nella memoria: il primo bacio, la prima volta, la prima serata folle con gli amici… Poi ci sono degli eventi particolari ugualmente importanti a cui non si può proprio legare un bel ricordo.

Al Teatro Golden, dal 4 al 14 gennaio 2024, arriva “La ciliegina sulla torta”, la nuova commedia scritta e diretta da Diego Ruiz con Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi e con Adelmo Fabo.

C’è un particolare giorno, una specifica esperienza legata quasi sempre ad una figuraccia di dimensioni apocalittiche: la presentazione della fidanzata ai propri genitori. Ogni ragazzo sa che la madre sarà piena di sorrisi e che cercherà di essere simpatica e alla mano, ma ogni ragazzo sa che la madre vedrà in quella ragazza la propria nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera. Il padre sarà condiscendente e insolitamente spiritoso, ma sappiamo bene che quel padre sta solo cercando di arginare lo tsunami che di lì a poco si potrebbe scatenare. Cosa succede se la fidanzata è molto più grande? Una commedia un pò sfacciata e piccante quella che porta la firma di Diego Ruiz, che offre lo spunto per aprire anche una finestra esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne.

“La Ciliegina sulla Torta” è una commedia divertente e uno spettacolo allegro, ma non spensierato perché i protagonisti saranno sempre sull’orlo di una crisi di nervi e lo spettatore riderà e rifletterà sugli imprevisti e le sorprese che la vita porta in serbo per ognuno di noi.

Orari spettacoli 

  • giovedì – venerdì ore 21.00
  • sabato ore 17.00 e 21.00
  • domenica ore 17.00.

Teatro Golden

Via Taranto, 36 – Roma 00182

telefono / whatsapp 

06.70493826

Comunicato Stampa: Federica Rinaudo


Guarda anche...

Teatro Fellini Pontinia Meno due

“Meno due” al Teatro Fellini di Pontinia

Sabato 13 aprile alle ore 21.00 il teatro Fellini di Pontinia diretto da Clemente Pernarella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *