Carnevale Bassiano

Carnevale 2024 a Bassiano


Dopo la prima giornata ricca di allegria svoltasi domenica nel parcheggio sottostante la Piazza G. Matteotti, che ha visto gruppi in maschera e musiche popolari capitanati dal gruppo “Jo Menaturo” con a seguire gli spettacoli “soffio di vita” dell’artista Soffio ed il “focolare domestico” dell’artista Cantico, martedi ci sarà il secondo appuntamento dedicato ai bambini che porterà colore e confusione al borgo grazie alle maschere, ai coriandoli ed alle stelle filanti.

Il progetto organizzato dalla Pro Loco di Bassiano con il Patrocinio del Comune di Bassiano e finanziato dal Progetto regionale “Itinerario Giovani” vedrà in questa seconda giornata il seguente programma: Martedi  13 febbraio dalle ore 10.30 ci sarà la sfilata in maschera degli alunni della scuola IC Pacifici Sezze-Bassiano, uno spettacolo stellare in Piazza G. Matteotti del Circus Karakasciò e degustazioni di dolci tipici!

Un appuntamento per piccoli e grandi 

Comunicato Stampa: Comune di Bassiano


Guarda anche...

Ricevuti 20.000 euro da LazioCrea per il Progetto “Senza Confini, Bassiano nel Lazio: collage territoriale di cultura e tradizioni”

Con Determinazione n. 13 del 12.01.2024 Lazio Crea ha approvato l’elenco degli assegnatari dei contributi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *