Incidente mortale a Pontinia


Ci risiamo. Le strade della provincia di Latina intrise di sangue. Cambia il carnefice di turno, cambia la sfortunata vittima, così come i familiari affranti dal dolore che la piangono: la sostanza, però, è la stessa. La strage stradale continua incessante e non accenna a segnare il passo, piuttosto segnando il suo record negativo. E ancora una ‘vittima debole’, questa volta un ciclista, per giunta padre di due bimbi.

La scrivente Associazione, in persona del Presidente provinciale di Latina e Frosinone Giovanni Delle Cave, premesso questo scenario, d’ora in poi cambia strategia, avendo deciso di far sentire la propria voce da dentro le istituzioni, tal che tornerà a costituirsi parte civile in tutti i processi penali che avranno a trattare reati stradali dinanzi i Tribunali di Latina e Frosinone, con l’obiettivo di mettere la vittima al centro del processo, dar voce e rappresentare idealmente tutti i ‘familiari’, anche quelli di ieri, propugnando con determinazione la certezza della pena.

Giovanni Delle Cave, il papà di Eros

Via Macchiagrande n. 43, Borgo Sabotino, Latina (LT) Tel. mobile +39 328.4526104 e-mail: dellecave.vittimedellastrada@gmail.com

Comunicato Stampa: Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS


Guarda anche...

Teatro Fellini Pontinia Meno due

“Meno due” al Teatro Fellini di Pontinia

Sabato 13 aprile alle ore 21.00 il teatro Fellini di Pontinia diretto da Clemente Pernarella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *