Incidente mortale a Pontinia


Ci risiamo. Le strade della provincia di Latina intrise di sangue. Cambia il carnefice di turno, cambia la sfortunata vittima, così come i familiari affranti dal dolore che la piangono: la sostanza, però, è la stessa. La strage stradale continua incessante e non accenna a segnare il passo, piuttosto segnando il suo record negativo. E ancora una ‘vittima debole’, questa volta un ciclista, per giunta padre di due bimbi.

La scrivente Associazione, in persona del Presidente provinciale di Latina e Frosinone Giovanni Delle Cave, premesso questo scenario, d’ora in poi cambia strategia, avendo deciso di far sentire la propria voce da dentro le istituzioni, tal che tornerà a costituirsi parte civile in tutti i processi penali che avranno a trattare reati stradali dinanzi i Tribunali di Latina e Frosinone, con l’obiettivo di mettere la vittima al centro del processo, dar voce e rappresentare idealmente tutti i ‘familiari’, anche quelli di ieri, propugnando con determinazione la certezza della pena.

Giovanni Delle Cave, il papà di Eros

Via Macchiagrande n. 43, Borgo Sabotino, Latina (LT) Tel. mobile +39 328.4526104 e-mail: dellecave.vittimedellastrada@gmail.com

Comunicato Stampa: Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *