Comunità Raggio di Sole Aprilia

Aprilia, divertimento per i ragazzi della Comunità Raggio di Sole


Una giornata diversa, all’insegna del divertimento, per i ragazzi ospiti della Comunità Raggio di Sole, che ieri mattina, presso il laghetto di Carano, hanno avuto la possibilità di cimentarsi con la pesca, grazie all’aiuto offerto dai volontari e alla disponibilità dei proprietari del laghetto sportivo di Carano Maria Di Meo, Gianni, Matteo e Andrea Ceretta.

 All’evento, organizzato dalla Comunità Raggio di Sole in collaborazione con il consigliere comunale e presidente della commissione attività produttive Giuseppe Gabanella, ha partecipato il sindaco Lanfranco Principi, che dopo aver assistito alle attività accolte con entusiasmo dagli ospiti del centro diurno, ha consegnato a ciascuno di loro una medaglia di partecipazione, donate per l’occasione da Grafica Idea.

Presenti all’evento gli assessori Veronica Napolitano, Carola Latini, Gemma Stampatore, il vice sindaco Vittorio Marchitti, i consiglieri comunali Giuseppe Gabanella, Bruno De Luca, Sonia Bianchi, Maria Teresa Fiore, Ilaria Cavallin, Nicoletta De Rossi.

 “Sono iniziative che mi riempiono di gioia – sottolinea il sindaco Principi – la stessa che ritrovo negli occhi di questi ragazzi, che con entusiasmo partecipano a queste attività. Un ringraziamento a quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’evento”.

 “La presenza e la partecipazione a questa iniziativa- aggiunge il consigliere Gabanella – è la dimostrazione di quanto sentito sia il tema. E’ importante che le persone diversamente abili abbiano momenti di svago dedicati a loro e la pesca rappresenta un’attività ideale in questo senso. Mi preme porgere un ringraziamento sentito ai volontari, ai proprietari del laghetto di Carano, a Francesco Montebovi e Stefano Spaccasassi, titolari dei negozi di pesca che hanno messo a disposizione il materiale, a Luca Mencarelli di Grafica Idea, i volontari della Croce Rossa Italiana. Un ringraziamento anche a Primo Moretti, a tutti i colleghi consiglieri e agli assessori, in particolare alla delegata ai servizi sociali Veronica Napolitano e alle attività produttive Carola Latini. Un ringraziamento speciale al Sindaco, che come sempre attento e partecipe su tematiche così sentite e importanti”. 

Comunicato Stampa: Comune di Aprilia


Guarda anche...

incontro carabinieri aprilia anti-truffa

Aprilia. Incontri anti-truffa con i carabinieri e i centri anziani

Una rete sinergica tra le istituzioni per aiutare gli anziani difendersi dalle truffe. Questa mattina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *