Vittoria Ciaramella
Vittoria Ciaramella

Procaccini: “Buon lavoro al nuovo Prefetto di Latina”


Rivolgo  i migliori auspici e gli auguri di buon  lavoro al nuovo prefetto di Latina, la dott.ssa Vittoria Ciaramella, nella certezza che potrà fornire un contributo di alto valore ed equilibrio istituzionale a un territorio complesso e ricco di straordinarie potenzialità umane e sociali. Nel confermare la piena disponibilità per un proficuo dialogo istituzionale, desidero al contempo ringraziare il prefetto Maurizio Falco per l’importante lavoro svolto per l’intera comunità pontina,  e di cui rilevo l’ampia disponibilità al confronto per attuare  le migliori azioni nel supremo interesse della collettività. Uno spessore professionale che sarà prezioso patrimonio per il nuovo incarico assunto  presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri”.

Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, copresidente del gruppo dei conservatori al Parlamento europeo

Comunicato stampa Nicola Procaccini

immagine da: laspunta.it


Guarda anche...

Centro Sportivo polifunzionale Latina

Inaugurazione Centro Sportivo polifunzionale a Latina

Sarà inaugurato mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 il nuovo Centro  Sportivo polifunzionale  Aenova Group (Strada Statale 156 dei Monti Lepini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *