Sulle recenti notizie diffuse da testata giornalistica che riguardano il Vice Sindaco di Sabaudia Giovanni Secci e la funzionaria comunale d.ssa Concetta Pennavaria interviene il Sindaco Alberto Mosca.
“Interpretando anche l’unanime pensiero di tutta la Maggioranza, esprimo vicinanza al Vice Sindaco Giovanni Secci e alla D.ssa Concetta Pennavaria e rinnovo loro la mia fiducia.
Entrambi non hanno ricevuto alcuna comunicazione, anche informale, da parte di organi inquirenti, ne’ sono stati sentiti come persone informate sui fatti o indagate.
Stupiscono quindi, allo stato di quanto mi risulta, le notizie diffuse pubblicate, che hanno soltanto alimentato commenti non documentati e quindi malevoli nei confronti delle due persone citate.
Quello che più mi incuriosisce è capire poi chi abbia diffuso inizialmente, in modo ingiustificato, le notizie riprese dalla stampa. Sono certo che su questo aspetto gli organi competenti svolgeranno gli accertamenti del caso, non potendosi escludere ipotesi di reato.
Infine, alla pronta interrogazione della Minoranza, assicuro che sarà fornita ampia risposta nel prossimo Consiglio Comunale, che sarà convocato a breve”
Comunicato stampa