Conit Cisterna
Enrico Rosati

Domani (sabato) alle 18:00 il Conit Cisterna riceve l’History Roma 3Z


Nella quindicesima giornata di ritorno del campionato di futsal maschile di serie A2 il Conit Cisterna riceve la visita dell’History Roma 3Z. Il match, in programma domani (sabato) alle ore 18:00, si giocherà al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna. I pontini arrivano dalla battuta d’arresto, in trasferta, con lo Junior Domitia (5-3), mentre nell’ultima sfida giocata davanti al pubblico di casa i ragazzi di coach Claudio Giuliani avevano superato 6-1 il Città di Anzio.

«Siamo consapevoli dell’importanza e del peso di ogni partita perché, in questo momento della stagione, in cui il girone di ritorno sta iniziando a definire i valori delle squadre, non si possono fare troppi conti e soprattutto bisogna giocare ogni partita con il massimo della determinazione e della concentrazione – chiarisce Enrico Rosati – arriviamo da una sconfitta e abbiamo subito una nuova occasione per tornare a correre, ma per farlo non dovremo dare nulla per scontato a cominciare dalla classifica dei nostri avversari».

In classifica il Conit Cisterna, dopo lo stop in casa del Domitia, è scivolato in quarta posizione con 23 punti con un vantaggio di cinque lunghezze sul primo inseguitore, il Frosinone, mentre davanti alla formazione del presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino c’è il Sulmona (29 punti), al secondo posto lo Junior Domitia (29 punti) e in vetta l’Italpol (33 punti).

Nel prossimo turno, in programma il 15 febbraio, la formazione cisternese sarà impegnata ad Ariccia in casa del Cioli per poi tornare a giocare in casa sabato 22 febbraio con il Sulmona.

Comunicato Stampa: Conit Cisterna calcio a cinque


Guarda anche...

Conit Cisterna

 Il Conit Cisterna ferma la capolista Italpol (4-4)

Il Conit Cisterna ferma la capolista Italpol Roma al termine di un match rocambolesco finito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *