Una gara che apre la stagione sportiva della Federazione Italiana Triathlon nella regione Lazio. Come sempre la gara vedrà partecipare tutte le categorie della federazione dai bambini di 6 anni ai master. I temi sociali della manifestazione saranno sempre la sicurezza stradale e la lotta al diabete.
Proprio in virtù di questo sabato 22 nella piazza del Comune sarà allestito un villaggio della sicurezza stradale dove i piloti istruttori della associazione sportiva guida sicura offriranno un piccolo corso di guida sicura a tutti i cittadini in modalità gratuita, gli autoveicoli saranno messi a disposizione dal concessionario di BMW Italia l’Automobile.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Sabaudia e dalla regione Lazio. Vi aspettiamo numerosi sabato 22 febbraio per provare i nuovi veicoli BMW con la tecnologia adas per la sicurezza del guidatore e dei passeggeri. Domenica 23 febbraio dalle ore 9:30 vi aspettiamo per vedere gareggiare gli atleti della Federazione Italiana triathlon e godere del bellissimo scenario che il Duathlon offre agli spettatori.
Un sentito ringraziamento al delegato allo sport del comune di Sabaudia Massimo mazzali. Ringraziamo in modo particolare il concessionario BMW l’Automobile, oleificio iannotta e fiberpasta, che come sempre offrono i premi ed il pacco gara agli Atleti.
Comunicato stampa ASGS Italia
