Rossella Garrisi
Rossella Garrisi

Asilo nido borgo San Donato, al via i lavori


Tre sezioni in grado di accogliere circa 30 bambini. Una grande area comune di accoglienza, con spazi verdi dove i piccoli potranno giocare all’aria aperta, in totale sicurezza.

È quanto prevede il progetto approvato dal Comune di Sabaudia per il nuovo asilo di borgo San Donato che sta per essere realizzato. La nuova struttura sarà costruita con tecnologie moderne e sicure, garantendo alti standard di sicurezza, in particolare per quanto riguarda la protezione antisismica, il comfort acustico e il benessere ambientale. Sarà un luogo accogliente, sicuro e stimolante per i bambini, pensato per soddisfare le necessità della fascia di età 0-2 anni.

L’intervento, finanziato nell’ambito del programma europeo Next Generation EU, ha come obiettivo il miglioramento dei servizi educativi in tutto il paese.

“Il nuovo asilo nido rappresenta un’importante opportunità per la comunità di borgo San Donato. Con la realizzazione della struttura, che rientra nella continuità amministrativa, non solo rispondiamo alle necessità educative delle famiglie, ma contribuiamo anche a garantire un ambiente sicuro e stimolante per la crescita dei piccoli. L’attenzione alle tecnologie moderne, alla sicurezza e al benessere dei bimbi è priorità per l’attuale Amministrazione. Siamo soddisfatti di potere offrire ai nostri concittadini un servizio che risponde alle sfide e alle esigenze del futuro. Ringrazio l’Ufficio per il lavoro svolto e l’attenzione che stanno mettendo, soprattutto per gli interventi PNRR”.

Così la consigliera comunale, delegata ai Lavori Pubblici, Rossella Garrisi.

Comunicato stampa Comune Sabaudia


Guarda anche...

asfalto

San Donato: Strada Portosello, al via i lavori di bitumazione

Partiranno la prossima settimana i lavori di riqualificazione del manto stradale lungo il tratto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *