Gigi Hadid è stata scelta come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Max Mara accessori per l’autunno-inverno 2016. Dietro l’obiettivo Steven Meisel, che torna a firmare, per questo lancio, l’immagine del gruppo emiliano. La scelta della modella è una riconferma per la griffe, che già lo scorso anno l’aveva scelta per interpretare una Marilyn Monroe contemporanea nella campagna dello scorso anno.
Bionda, occhi azzurri e curve mozzafiato, per questa campagna la modella ha posato a New York City nello studio di Meisel. Nei portrait sfoggia i pezzi chiave della collezione Max Mara accessori, a partire dalla versione di stagione della Max Mara Whitney Bag designed by Renzo Piano Building Workshop presentata l’anno scorso come omaggio al Whitney Museum e divenuta un must tra i best seller della maison. E ancora, gli occhiali della nuova linea new rétro e la shopping JBag, dove le immagini create da Meisel esaltano non solo la bellezza di Gigi, ma anche le forme rigorose, l’eleganza, i pellami e i dettagli artigianali di queste cult bag.
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