Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati


Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. Dopo 5 anni insieme e dopo le recenti indiscrezioni sulle loro future nozze, la star della musica e l’attore di ‘Chicago Fire’ hanno deciso di prendersi una pausa. Il giorno di San Valentino del 2015 al dito della cantante era apparso un anello di fidanzamento ma da allora non si erano ancora celebrate le nozze. Vite troppo frenetiche e ricche di impegni li dividono: sembra sia questo il motivo per cui hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore.

La cantante non ha voluto lasciare all’oscuro troppo a lungo i suoi fan sugli sviluppi della sua vita, così sul suo profilo Instagram ha dato conferma e spiegato la sua decisione. Nel post pubblicato con una foto in cui i due sono abbracciati ripresi dalle spalle, Lady Gaga ha parlato non di una rottura definitiva bensì di una pausa.

“Taylor ed io pensiamo di essere anime gemelle – ha scritto – ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi e abbiamo deciso di prendere una pausa”. Poi ha spiegato i motivi per cui sono giunti a questa pausa: “Siamo entrambi artisti ambiziosi e speriamo di poter lavorare sulla distanza e sugli impegni complicati per portare avanti il nostro amore semplice che abbiamo sempre condiviso. Siamo come tutte le altre persone che si amano davvero”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Bradley Cooper, Lady Gaga

Lady Gaga e Bradley Cooper tornano ai vertici delle classifiche con “Shallow”

Dopo aver portato a casa un Oscar, un Golden Globe, un Grammy e numerosi altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *