Sarah Jessica Parker protagonista della commedia romantica “Best Day of My Life”


Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno rivelato che Sarah Jessica Parker sarà la protagonista della commedia romantica Best Day of My Life, prodotta dagli stessi Iervolino e Bacardi. Nel cast anche il Premio Oscar® Renée Zellweger (Chicago, Il Diario di Bridget Jones), Isabella Rossellini (Velluto Blu), Common (John Wick: Capitolo 2, Suicide Squad), Simon Baker (Il Diavolo veste Prada, The Mentalist), Taylor Kinney (Zero Dark Thirty, Rock the Kasbah) e Gus Birney (The Mist).

In Best Day of My Life, Vivienne (Sarah Jessica Parker), è una cantante jazz di New York, abituata a vivere solo per se stessa e per la sua musica. Dopo aver ricevuto una diagnosi che distrugge il suo mondo e tutte le sue certezze, seguiamo Vivienne nelle 24 ore seguenti, mentre prepara il suo prossimo tour mondiale, riallacciando i suoi trascurati rapporti, gli obblighi familiari e riflettendo sui suoi successi e fallimenti, ripercorrendo la sua stessa esistenza.

Fabien Constant (Mademoiselle C) dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Laura Eason (House of Cards). Sarah Jessica Parker sarà anche produttrice del film, insieme a Alison Benson, Andrea Iervolino e Monika Bacardi. La produzione esecutiva è affidata a Phil Hunt e Compton Ross della Head Gear Films, che saranno anche co-finanziatori.

Le riprese inizieranno questa settimana a New York. AMBI Distribution come sempre si occuperà delle vendite mondiali. CAA la affiancherà nella vendita US.

Best Day of My Life è la seconda collaborazione tra AMBI e Sarah Jessica Parker, preceduta dalla commedia romantica All Roads Lead to Rome, girata a Roma nel 2014.

Andrea Iervolino ha commentato: “L’intensa passione di Sarah Jessica per il film è assolutamente contagiosa e ci ha permesso di riunire un cast straordinario. Siamo molto felici di lavorare nuovamente con lei, soprattutto su un progetto così affascinante”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker firma capsule Gap Kids

Gap, marchio di abbigliamento made in Usa presenta la seconda collezione in edizione limitata con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *