Katy Perry accusata di molestie sessuali


Katy Perry è stata accusata di molestie sessuali da Josh Kloss, modello e ballerino, protagonista nel video della sua hit di grande successo “Teenage Dream”.

Il modello ha affidato ai social il suo sfogo per essere stato “umiliato sessualmente” dalla cantante: “Mi ha costretto a mostrare il mio pene a tutti… Trattato come una prostituta ed esposto di fronte ai suoi amici…”.

L’accusa di Kloss riguarda un fatto avvenuto nove anni fa, proprio alla fine delle registrazioni del video della Perry di cui fu protagonista: “Ho visto Katy qualche volta dopo la sua rottura con Russel. Una volta ho portato un amico che moriva dalla voglia di incontrarla. Era la festa di compleanno di Johny Wujek. E quando l’ho vista, ci siamo abbracciati, io ero cotto di lei… Ma mentre mi voltavo per presentarle il mio amico, lei ha armeggiato con i miei pantaloncini e le mie mutande Adidas per estrarre il mio pene e mostrarlo a tutti i presenti. Immaginate che patetico imbarazzo per me!”.

Questa vicenda guasterà le imminenti nozze di Katy Perry con Orlando Bloom? E poi … perchè rendere pubblico il fatto dopo 9 anni?

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

katy perry

Katy Perry il nuovo singolo “Daisies”

Il nuovo singolo dal 15 maggioPrimo singolo del nuovo album in uscita il 14 agosto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *