abc latina

Latina. Isole ecologiche itineranti, il nuovo calendario


Il servizio gratuito di ABC Latina ogni sabato in diverse aree della città. Si comunica che è disponibile il nuovo calendario del servizio Isole Ecologiche Itineranti relativo al primo semestre del 2021.
L’Azienda per i Beni Comuni di Latina, in continuità con l’attività in corso, mette a disposizione ogni sabato in diverse aree della città, un centro di raccolta in cui gli utenti possono conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti, sfalci, abiti usati e ritirare le buste per la raccolta differenziata.
Il servizio, che mira a contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato di rifiuti su tutto il territorio comunale, quest’anno interesserà anche altre aree: Borgo Piave, Borgo Grappa e, nel secondo semestre, Borgo Sabotino.
Si ricorda, inoltre, che durante la settimana sono aperti i Centri di raccolta fissi di via Bassianese (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17) e di Via Massaro (aperta il martedì, giovedì e il sabato dalle ore 8 alle ore 12).
È possibile usufruire del servizio solo se provvisti del documento d’identità o di relativa delega dell’intestatario dell’utenza (con fotocopia del documento) e della ricevuta dell’ultima bolletta dei rifiuti pagata. I cittadini sono invitati a rispettare tutte le misure di sicurezza sanitaria per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Il calendario può essere scaricato dal sito aziendale www.abclatina.it.


Guarda anche...

Latina Rotary Club

Latina: X° edizione della gara “Problem Solving per Macchina di Turing”

Presso la Sala Conferenze della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina ha avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *