enrico forte

Open Innovation, ok dalla commissione regionale sviluppo

Open Innovation, ok dalla commissione regionale sviluppo. Ora la discussione in aula. Forte (PD): Grande scommessa per la nuova economia

La commissione sviluppo presieduta dal consigliere regionale Marietta Tidei (Iv), ha licenziato nella seduta odierna la legge regionale per l’istituzione degli open innovation center. Presente anche l’assessore Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Ricerca, Start-Up e Innovazione Paolo Orneli.
“Dopo una serie di audizioni estremamente interessanti e proficue – dice il primo firmatario Enrico Forte (Pd) – oggi siamo arrivati ad una prima stesura a fronte di oltre 30 emendamenti che l’hanno resa ancora più rispondente alle sfide della nuova economia. La Regione Lazio è la prima a dotarsi di uno strumento simile, e farà da apripista per la realizzazione di nuovi servizi e il rafforzamento delle nuove competenze professionali che il futuro ci impone. A breve il testo sarà discusso in aula consiliare dove mi aspetto un confronto ancora pià stimolante per mettere a fattor comune i benefici che apporterà al sistema produttivo e formativo dei territori”

Guarda anche...

periferia-roma

Roma. Sviluppo economico: fondi per nuove imprese in periferia

Approvate in Giunta capitolina le linee di indirizzo programmatiche nell’ambito dei progetti di sostegno alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.