enrico forte

Open Innovation, ok dalla commissione regionale sviluppo


Open Innovation, ok dalla commissione regionale sviluppo. Ora la discussione in aula. Forte (PD): Grande scommessa per la nuova economia

La commissione sviluppo presieduta dal consigliere regionale Marietta Tidei (Iv), ha licenziato nella seduta odierna la legge regionale per l’istituzione degli open innovation center. Presente anche l’assessore Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Ricerca, Start-Up e Innovazione Paolo Orneli.
“Dopo una serie di audizioni estremamente interessanti e proficue – dice il primo firmatario Enrico Forte (Pd) – oggi siamo arrivati ad una prima stesura a fronte di oltre 30 emendamenti che l’hanno resa ancora più rispondente alle sfide della nuova economia. La Regione Lazio è la prima a dotarsi di uno strumento simile, e farà da apripista per la realizzazione di nuovi servizi e il rafforzamento delle nuove competenze professionali che il futuro ci impone. A breve il testo sarà discusso in aula consiliare dove mi aspetto un confronto ancora pià stimolante per mettere a fattor comune i benefici che apporterà al sistema produttivo e formativo dei territori”


Guarda anche...

operatori provincia

Prima riunione per lo sviluppo economico della Provincia di Latina

Lo sviluppo economico del territorio pontino, passa attraverso la capacità di fare rete degli enti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *