real caffe sabaudia

Coppa Lazio, serie C – Sfida al vertice per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per la quinta giornata della Coppa Lazio di serie C. Domani (domenica) la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli sarà impegnata al Pala Civetta di Roma, in casa del Volleyball Santa Monica, nella sfida più attesa del raggruppamento H della manifestazione che mette in palio la Coppa regionale.

La sfida tra la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri e la compagine romana è la più attesa del girone perché si sfidano le prime due della classifica: il Sabaudia è leader della graduatoria con 23 punti mentre il Santa Monica insegue staccata di appena quattro lunghezze, anche per questo motivo il match mette in palio una grossa posta.

«Siamo convinti di poter continuare a portare avanti il nostro progetto con la giusta tranquillità perché da una parte abbiamo l’obiettivo di far crescere le nostre giocatrici e dall’altro, in questa seconda fase della stagione, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che abbiamo fatto in questi mesi di lavoro – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Questa partecipazione alla Coppa Lazio ci sta dando riscontri importanti sia sotto il profilo della crescita sia sotto quello dei risultarti».

Nella gara d’andata, giocata al palazzetto dello sport Antonio Vitaletti, il Sabaudia s’impose in tre set (25-14, 25-23, 25-20) e oggi guida la classifica con otto vittorie su altrettante gare, mentre per la compagine romana l’unica sconfitta è arrivata proprio con il Sabaudia.

Guarda anche...

borgo vodice

Sabaudia. Impianti sportivi, firmate altre tre concessioni temporanee

Per la palestra di Borgo Vodice il Sindaco Gervasi ha ricevuto le associazioni richiedenti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.