polizia locale sabaudia

Sabaudia. Sei nuovi agenti di Polizia Locale


Sei nuovi agenti di Polizia Locale per il supporto al Comando

Nella mattinata odierna il Sindaco Giada Gervasi ha accolto in Comune gli agenti di Polizia Locale assunti a tempo determinato per il supporto alle attività del Comando nel periodo estivo.

Le 6 unità, che rimarranno in carica per quattro mesi, hanno preso servizio lo scorso 31 maggio e sono state subito chiamate a supportare i colleghi nell’ambito delle attività realizzate per la Terza Tappa di Coppa del Mondo di Canottaggio, svoltasi sulle acque del Lago di Paola dal 4 al 6 giugno scorsi.

Il rinforzo dell’organico stabile del comando si è reso necessario per garantire il potenziamento di una serie di attività legate alla gestione del territorio comunale, con particolare riferimento al lungomare e alle iniziative di controllo su spiaggia, monitoraggio del litorale e gestione della viabilità.

“Do il benvenuto a tutti i nuovi Agenti di Polizia Locale ai quali auguro un sereno e proficuo lavoro. In estate le criticità del territorio aumentano e il loro supporto sarà indispensabile per la tutela della sicurezza e dell’incolumità pubblica, sotto ogni punto di vista”, commenta il sindaco Gervasi.

Presenti al saluto anche il Comandante Leonardo Rognoni e il consigliere delegato Saverio Minervini.


Guarda anche...

Mad Donna Museo Emilio Greco

MAD donna 2024 “L’arte può curare!” Incontro al Museo Emilio Greco

L’arte può curare? Oramai secondo molte ricerche la risposta è si! Anche l’OMS è d’accordo e  ha anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *