real caffe sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia chiude con un filotto di vittorie


Il Real Caffè/Moka Sirs ha chiuso con un’altra vittoria la seconda fase della stagione. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ha superato la compagine capitolina dell’All. Volley G.

Castello nel match giocato al Pala Fonte di Roma: la sfida era valida per l’ultima giornata della fase a girone della Coppa Lazio di serie C femminile.

Il Sabaudia, guidato da coach Daniela Casalvieri, s’è qualificata alle semifinali della manifestazione con un turno d’anticipo e ha concluso il girone H al primo posto con 27 punti (10 vittorie e 0 sconfitte), chiudendo davanti al Volleyball Santa Monica (22 punti, 8 vittorie e 2 sconfitte), mentre al terzo posto s’è piazzato il GiòVolley Aprilia (21 punti, 6 vittorie e 4 sconfitte).

A Roma il Sabaudia ha perso il primo set lottando fino al 25-22, poi ha prima rimesso in equilibrio la sfida con la vittoria del secondo parziale (19-25) quindi ha premuto sull’acceleratore superando la formazione di casa con il terzo spicchio di match chiuso 17-25. Avanti 1-2 Miatello e compagne si sono viste riprendere nel quarto set (25-19) prima di vincere il decisivo quinto set (7-15).

Ora il Sabaudia giocherà la semifinale, il 26 maggio, con il Zagarolo e in caso di vittoria la finale il giorno successivo.

ALL VOLLEY G. CASTELLO – REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA 2-3
ALL VOLLEY G. CASTELLO: Ardito, Bruselles, Campisano, Cicioni, Forconi, Gennaro C., Gennaro F., Lazazzera (lib.), Malandrucco, Nardelli, Pieroni, Porzio, Rotundo (lib.), Tumminelli. All. Ardito.
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Camazzola, Caponi, Crispi, De Santis (lib.), Lisi, Mannini, Miatello, Salvadego, Stagni, Vincenzi C., Vincenzi M., Trenta. All. Casalvieri.
Arbitro: Mario Bonatti
Parziali: 25-22, 19-25, 17-25, 25-19, 7-15


Guarda anche...

Cisterna volley

Inaugurate le vetrine espositive del Cisterna Volley

Sono state inaugurate ufficialmente le vetrine espositive dedicate al Cisterna Volley. Ieri sera, lungo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *