cisl

“Festa insieme per la legalità”: la cisl di Latina si riunisce

Sarà “il ritrovo”, Borgo Carso, ad ospitare l’evento organizzato dal sindacato cittadino

Il prossimo mercoledì 21 luglio, alle ore 19:30, la Cisl di Latina darà vita all’evento denominato “Festa insieme per la legalità” presso “Il Ritrovo”, situato in Strada Gialla 60, Borgo Carso (LT).

Tale celebrazione sarà l’occasione per i vari membri delle sigle sindacali di riunirsi e passare una serata insieme, celebrando uno dei valori fondamentali che unisce e sui quali è fondata la CIsl: la legalità. Quest’ultima è da sempre un tema che sta molto a cuore a tutto il Sindacato provinciale.

Il Segretario Generale della Cisl Latina, Roberto Cecere, ha dichiarato: «Siamo felici ed entusiasti di poter annunciare tale iniziativa. Sarà un piacere rincontrarci dopo tanto tempo lontani a causa della pandemia.

Quello che ci lega è la solidarietà, la legalità, concetti i quali vanno ogni giorno rafforzati, coltivati: questo lo si può fare solo stando insieme».

Il Segretario Provinciale, che già lo scorso anno aveva festeggiato i 70 anni della Cisl di Latina presso Piazza Berlinguer – un luogo divenuto simbolo della legalità nella nostra città – ha poi concluso: «Tale momento di convivialità deve servire a ritemprare quello che è stato il nostro percorso, il quale non è affatto scontato visti gli ultimi fatti avvenuti in città e in provincia, continuamente sotto l’assedio di gruppi malavitosi e non solo.

Non bisogna mai abbassare la guardia: la legalità deve essere un punto fermo nella nostra comunità e bisogna lavorare per raggiungere tale obiettivo».

Guarda anche...

cecere

“Festa insieme per la legalità”: Cisl unita nella celebrazione di Paolo Borsellino

Cecere, segretario generale: «creare condizioni di lavoro e tenere lontano il malaffare significa generare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.