aprilia

Aprilia Gelato in Festa, donazioni a Agpha Comunità Raggio di Sole


Aprilia Gelato in Festa, da aziende aderenti donazione a favore di Agpha Comunità Raggio di Sole

Dopo il successo registrato anche quest’anno, per la quinta edizione di Aprilia Gelato in Festa – svoltasi lo scorso 29 luglio – le aziende che hanno promosso l’iniziativa hanno deciso di effettuare una donazione alla Comunità Raggio di Sole Agpha.

Nei giorni scorsi, una rappresentanza delle otto aziende che con il Comune di Aprilia, la Pro Loco e il marchio Aprilia in Latium organizzano l’evento – Tonka, Antica Cremeria, Gente Giulia, Mon AMOUR, Zelig, Tomassi Caffè, Gran Caffè Manduca e Acqualogic – si sono ritrovate in sala consiliare, alla presenza del Sindaco Antonio Terra e dell’Assessore alle Attività Produttive Alessandro D’Alessandro, per consegnare la cifra raccolta al Presidente di Agpha, Primo Moretti.

“Ci è sembrato opportuno dare un contributo ad una delle realtà cittadine impegnate quotidianamente a favore di persone fragili – hanno commentato le otto aziende – si tratta di un gesto simbolico, che vuole accompagnare questa fase di ripartenza. La donazione rappresenta anche il nostro grazie agli apriliani, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alle nostre attività e all’evento che ormai ogni estate organizziamo nel centro urbano”.

“Mi sento di ringraziare personalmente le otto aziende che quest’anno hanno aiutato ad organizzare Aprilia Gelato in Festa – aggiunge il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – la donazione testimonia una sensibilità e un’attenzione alla Città già ampiamente mostrata nell’ideazione dell’evento e nel contributo che ogni anno insieme alla Pro Loco di Aprilia e al marchio Aprilia in Latium, le aziende non mancano di dimostrare.

È molto bello vedere come la pandemia non abbia scalfito la solidarietà, che da sempre rappresenta uno dei capisaldi dell’identità apriliana”.


Guarda anche...

Aprilia Osmosi

Aprilia al via l’ottava edizione di Osmosi 2024

Il 15 aprile segna l’inizio della tanto attesa ottava edizione di Osmosi 2024, festival delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *