sabaudia

Sabaudia: dal 14 al 16 agosto, musica, divertimento e fuochi d’artificio

Tre giorni dedicati alla musica e al divertimento che fanno della città delle dune protagonista indiscussa dell’estate del litorale laziale: dal 14 al 16 agosto, in piazza del Comune torna, per il terzo anno consecutivo, Sabaudia Music Village, la rassegna dedicata alla grande musica e per tutte le fasce d’età, con artisti, ancora una volta, di altissimo livello.

Tre fantastiche serate omaggio al grande Pop-Rock con alcuni tra le migliori Tribute band nazionali ed internazionali.

Si inizia domani 14 agosto con “Pensieri Positivi”, tributo a Jovanotti.
Uno spettacolare show da vivo per omaggiare uno dei più grandi autori del pop italiano. Si intitola “PENSIERI POSITIVI”, il tributo di ANGELO SONNINO a Lorenzo Cherubini, alias JOVANOTTI.

Una miscela di poesie, canzoni d’amore, ballate e ritmi quasi dance per un tributo a Cherubini veramente difficile da superare. Merito delle capacità vocali dell’esuberante e travolgente frontman Sonnino, che sa riprodurre fedelmente sul palco anche le movenze del cantautore romano. Una performance assolutamente da non perdere!

Domenica 15 agosto è la volta di “Mood Dance” – revival anni 70/80/90.
Quello dei Mood Dance è molto più di uno spettacolo musicale in chiave revival, perché lo show portato sul palco dalla band di Priverno prevede una formula davvero esplosiva, in grado di coinvolgere e far divertire.

Con i Mood Dance si canta dal primo all’ultimo minuto con i più grandi successi delle 3 decadi d’oro della musica dance.

Il concerto dance di domenica sarà anticipato alle ore 21.00 dallo spettacolo colorato e coinvolgente “Apsaras Bollywood Dance” che vedrà sul palco la magia variopinta delle danze tradizionali indiane e Bollywood.

A conclusione della serata, invece, allo scoccare della mezzanotte, si torna con il naso all’insù per ammirare i giochi di luce e colori dello spettacolo pirotecnico: una tradizione che si rinnova quale augurio di una buona estate.

Ultima serata lunedì 16 agosto con Jackson Live – Michael Jackson Tribute.
Il progetto della Jackson Live Tribute Band nasce nel 2009 per portare in scena un incredibile tributo live all’indimenticabile e ancora insuperato “Re del Pop” Michael Jackson.

Lo show riunisce una band di musicisti professionisti di grande esperienza e un corpo di ballo formato da performer scrupolosamente selezionati attraverso una lunghissima serie di provini al quale si aggiunge il talentuosissimo Andrea Imparato, autentico “impersonator” di Michael Jackson. Il risultato è impressionante, con uno sbalorditivo live show di Michael Jackson, curato nei minimi dettagli, che prende forma sul palco lasciando senza fiato qualsiasi pubblico.

Sabaudia Music Village 2021 rientra nella programmazione “Estate a Sabaudia… un mare di eventi” ed è promossa dall’Amministrazione comunale con la produzione esecutiva della You Marketing Srl.


I concerti, organizzati nel pieno rispetto delle normative anti-covid, inizieranno alle ore 22.00 e sono ad ingresso libero e gratuito (fino ad esaurimento posti). Per accedere all’arena degli spettacoli è necessario presentare il green pass con annesso documento di identità.

Guarda anche...

borgo vodice

Sabaudia. Impianti sportivi, firmate altre tre concessioni temporanee

Per la palestra di Borgo Vodice il Sindaco Gervasi ha ricevuto le associazioni richiedenti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.