real caffe sabaudia

Ancora una partita in casa per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia


Ancora una partita in casa per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che sabato alle 18:00 riceverà la visita del Tor Sapienza nel match valido per la terza giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C.

La squadra pontina, guidata da coach Daniela Casalvieri, è ancora alle prese con l’infermeria da svuotare ma sta comunque dimostrando una crescita importante che darà i suoi frutti nel medio termine grazie al lavoro in palestra.

Il Tor Sapienza arriva all’appuntamento con due vittorie consecutive, la prima centrata a Nettuno, in casa dell’Onda Volley (2-3) e la seconda al Palavolleyfriends di Roma (3-0) contro il Consorzio Pontino Volley.

«Ci aspetta un’altra sfida molto complicata contro una squadra che ha iniziato la stagione con un piglio notevole e ha centrato due risultati molto importanti, aspettiamo il nostro pubblico al Pala Vitaletti di Sabaudia – chiarisce Alessandro Pozzuoli, il presidente del Sabaudia Pallavolo – per quanto ci riguarda la squadra è, come al solito, molto molto giovane e ci aspettiamo una crescita costante e progressiva nell’arco di tutto il campionato: di certo puntiamo a vendere cara la pelle in tutte le partite, compresa questa con il Tor Sapienza.

L’allenatrice Daniela Casalvieri e tutto il suo staff stanno lavorando molto bene anche con giocatrici che stanno progressivamente formando la propria struttura, sia fisica sia tecnica».

Nell’ultima uscita prima convocazione per Maria Marchetti, nuova giocatrice a disposizione di coach Casalvieri mentre Claudia Aversano, schiacciatrice della formazione di Sabaudia, nei giorni scorsi ha ripreso gli allenamenti dopo un lungo stop seguito da un problema fisico, infine la centrale Giulia Caponi sta progressivamente recuperando al problema che le ha impedito di essere in campo nel derby contro la Virtus Latina.


Guarda anche...

Sabaudia

I 90 anni di Sabaudia – La località partecipe della significativa ricorrenza

Lo scorso 15 aprile Sabaudia ha festeggiato i primi 90 anni della sua inaugurazione.La ridente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *