real caffè

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince con il Giro Volley


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince con il Giro Volley e torna a sorridere. Pozzuoli: «Partita entusiasmante e divertente grazie a entrambe le squadre»

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia festeggia con una vittoria il ritorno alle partite ufficiali in casa, al PalaVitaletti di Sabaudia.

Il successo (3-2) con il Giro Volley Roma è arrivato al termine di una prestazione corale molto intensa e al termine di una partita entusiasmante, resa bellissima da entrambe le squadre che hanno dato spettacolo per tutti e cinque i set.

Alla luce di questo successo, valido per la 17esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C, il Sabaudia guidato da coach Daniela Casalvieri sale a quota 11 punti consolidando la nona posizione in classifica anche se, considerando i tantissimi recuperi da giocare, la graduatoria è ancora piuttosto indicativa e togliendo le prime quattro (Virtus Latina, Onda Volley, Tor Sapienza e San Giorgio), tutto il resto delle formazioni di metà classifica è racchiuso nel giro di appena sette punti.

«La vittoria è stata entusiasmante ed è merito delle giocatrici e dello staff tecnico, si tratta di un successo che va oltre i punti conquistati perché arriva dopo un lungo percorso di allenamento svolto in questi mesi di pausa forzata – chiarisce Alessandro Pozzuoli, presidente del Club – Non sono nemmeno troppo stupito da quanto ho visto in campo anche perché, nonostante la sconfitta 3-2 in trasferta a Cerveteri con il San Giorgio della settimana precedente, avevo già notato un atteggiamento molto determinato delle giocatrici e questo è certamente un dato da sottolineare.

Ci tengo a fare i complimenti anche al Giro Volley perché, anche grazie a loro, abbiamo assistito a una partita ricca di capovolgimenti di fronte e di scambi intensi che hanno appassionato anche il pubblico presente».

Il Real Caffè/Moka Sirs, intanto, guarda già alla prossima complicata trasferta di Civitavecchia in casa della Comal: il match è in programma domenica prossima alle 19:00 e sarà valido per la 18esima giornata.

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – GIRO VOLLEY ROMA 3-2


REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Aversano, Burli, Camazzola, Caponi, Crispi, Lisi, Mannini, Massarenti, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni, Vincenzi. All. Casalvieri

GIRO VOLLEY ROMA: Bonacci, Conforti, D’Amato, Di Giuseppe (lib.), Gentili, Lo Russo, Macchi, Montesanti, Poggi D’Angelo, Puccinelli, Stefanini. All. Santilli
Arbitri: Alessia Albanesi e Amedeo San Marco
Parziali: 23-25, 25-21, 25-11, 19-25, 15-13


Guarda anche...

Cisterna Volley

Il Cisterna Volley perde 3-0 a Verona

Il Cisterna Volley perde 3-0 a Verona in un’ora e mezza di gioco e chiude …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *