tommaso paradiso

“Tutte Le Notti”, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso


Tutte Le Notti, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso (Island Records), sarà disponibile a partire da oggi, mercoledì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali e da venerdì 25 febbraio in radio.

Il brano anticipa il nuovo album Space Cowboy, previsto per il 4 marzo 2022.

Scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc., Tutte Le Notti è un sogno a occhi aperti in cui l’artista dà forma a una ballad romantica su un amore lontano.

Tutte Le Notti porta con sé le immagini nostalgiche di un sentimento puro e vero, che ha bisogno di vicinanza per potersi esprimere: E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio. La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te.

Tutte Le Notti arriva dopo Lupin, La Stagione del Cancro e del Leone e dopo i singoli Magari No (disco d’oro), Ricordami (disco di platino), Ma Lo Vuoi Capire (disco d’oro), I nostri anni (disco d’oro), e Non avere paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.

Tommaso Paradiso tornerà sul palco nella primavera 2022 e proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi.

Ulteriori informazioni su vivoconcerti.com


Guarda anche...

Lazza

Lazza con “100 messaggi”

In tantissimi hanno chiesto di poterla riascoltare e LAZZA non ha deluso le aspettative: a grande richiesta 100 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *