Sofia Crispino

Amministrative Sabaudia: Sofia Crispino con Azione Sabaudia


A circa due mesi dalle elezioni, anche Azione inizia a presentare i propri candidati della lista che insieme a Città Nuova, Scegli Sabaudia, Forza Italia e UDC, sosterrà la candidatura a sindaco di Alberto Mosca.

Dopo l’annuncio della discesa in campo di Marco Massimi, naturalista, è la volta di Sofia Crispino, educatrice ventiquattrenne di Sabaudia: “Si entra in Azione!

È arrivato il momento, per la nostra generazione, di farci carico del nostro presente e, soprattutto, iniziare a costruire il nostro futuro.

Vivo a Sabaudia da 24 anni, a seguito dei miei studi presso il dipartimento di Scienze della Formazione di RomaTre ho intrapreso la carriera di educatrice presso le scuole e i centri di aggregazione della città”.

Viene sottolineata anche qui l’importanza, per Azione, dei temi relativi al sociale, alla sostenibilità ambientale ed alla crescita economica, come stabilito dall’ONU in relazione agli obiettivi per il 2030:” Da sempre mi sono dedicata all’ associazionismo, ma credo sia necessario un ulteriore impegno sociale affinché si possano affermare, nel nostro territorio, valori più inclusivi e di partecipazione alla cittadinanza.

Sento l’urgenza di dare vita ad un percorso all’insegna di pari opportunità ed inclusione sociale nel contesto in cui abitiamo.

Per questi motivi ho aderito, con forte entusiasmo, al progetto politico di Sabaudia in Azione e del candidato Sindaco Alberto Mosca insieme alla sua coalizione.

Mi rispecchio profondamente nei principi di sostenibilità, tutela ambientale e coesione sociale che, insieme ad un gruppo di ragazze e ragazzi del territorio, stiamo sostenendo con fermezza. Abbiamo trovato in Alberto Mosca la garanzia di trasparenza e professionalità.

Ci ha dimostrato apertura e pieno appoggio su temi concreti e urgenti da proporre per Sabaudia”.

E, conclude: “Riponiamo grande fiducia nella riuscita di questo ambizioso, ma necessario, progetto per la nostra comunità!”.


Guarda anche...

lago di paola

Scalfati (Lista Rocca): Lago di Paola, il Pd non conosce le leggi

“A chiarimento di quanto affermato dal Partito democratico, si fa presente – anche al solo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *