massimi
Massimi D'Amato

A Sabaudia arriva l’assessore D’Amato

A Sabaudia arriva l’assessore D’Amato per parlare di sanita’, poi la festa di chiusura: gli ultimi appuntamenti del candidato sindaco Massimi

“La Sanità è un tema centrale anche in campagna elettorale e la nostra coalizione ha deciso di parlarne con chi ne ha la competenza: la Regione Lazio” così Giancarlo Massimi, in una nota, alla vigilia di un importante appuntamento: alle ore 16 di domani 8 giugno, presso il Portico del Civico 90 in corso Vittorio Emanuele III numero 90, presenzierà l’Assessore Regionale alla Sanità D’Amato nell’ambito dell’evento “La Buona Salute”.

Con lui, ovviamente, Giancarlo Massimi a dialogare circa i punti programmatici relativi alla sanità. “Parleremo del punto di primo soccorso di via Conte Verde e della sua evoluzione in casa di comunità, ma anche dei temi che in questi ultimi anni sono emersi e che è necessario attuare anche a Sabaudia: sanità di prossimità, tutela della salute come diritto del cittadino, gestione dell’emergenza, assistenza territoriale e tutto quello che serve per il benessere della comunità”.

Questo con l’Assessore D’Amato sarà l’ultimo appuntamento prima della grande festa di fine campagna elettorale. Appuntamento quindi per giovedì 9 giugno: a partire dalle ore 20:30, in via Umberto I (accanto al Comune) per una serata tra musica, balli e brindisi.

A rallegrare l’ambiente, infatti, il gruppo ‘Le Tre Meno un Quarto’ con la loro musica popolare e tradizionale tutta da ballare e ‘Mr Guglia’ ai dischi con un vinyl dj set ispirato agli anni ’60 e ’70.

“La gioia e la voglia di stare insieme hanno caratterizzato tutti gli eventi della nostra campagna elettorale – ha spiegato Massimi – perché la politica è anche questo: unisce le persone.

In questo senso devo ringraziare il comitato elettorale ed i candidati delle due liste per aver creato, intorno a questa campagna, un clima di grande fermento ed entusiasmo.

Ci vediamo, con tutti i cittadini e le cittadine che lo vorranno, giovedì sera per concludere in bellezza. Sarà una serata di convivialità e festa dopo mesi di proficuo lavoro”.

Guarda anche...

alberto mosca

Alberto Mosca Sindaco di Sabaudia

Alberto Mosca ce l’ha fatta: il candidato di centrodestra ha confermato il risultato del primo turno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.