ass festa santa anna

Pontinia. Torna la Festa di Sant’Anna

Il Comune di Pontinia quest’anno ha deciso, dopo la sospensione del 2020 e del 2021, caratterizzati dalla famigerata emergenza epidemiologica da Covid-19, di organizzare a proprio nome la Festa Patronale in onore di Sant’Anna, Patrona della città di Pontinia, anche se la ristretta tempistica a disposizione non gioca certo a favore dei responsabili, ora alle prese con una vera e propria lotta contro il tempo; soprattutto per questo motivo ha ritenuto opportuno demandare la gestione della Lotteria di Sant’Anna a un soggetto terzo, eventualmente interessato, indicendo un apposito Avviso Pubblico.

Con Determina n. 94 del 14 Giugno u.s. del Settore Servizi Sociali e alla Persona, la neonata Associazione «Pontinia In Festa», risultata l’unica istante, sarà il soggetto organizzatore della Lotteria a premi da tenersi nell’ambito dei festeggiamenti di Sant’Anna. L’Associazione – presieduta da Ubaldo Coco e che prevede nel proprio organigramma alcuni commercianti e cittadini di Pontinia – avrà anche cura di organizzare Eventi per coprire due delle serate previste per i festeggiamenti, nonché il servizio dei fuochi d’artificio.

Pertanto, dopo due anni di forzato stop, torna una delle Feste più gettonate della Provincia di Latina, la cui organizzazione sarà svolta congiuntamente all’Associazione Pontinia In Festa, forte della propria esperienza maturata nel biennio 2018-2019.

Guarda anche...

ass festa santa anna

Pontinia. Festa Sant’Anna 2022

Il Comune di Pontinia quest’anno ha deciso, dopo la sospensione del 2020 e del 2021, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.