maurizio lucci
Maurizio Lucci

Dichiarazione di Maurizio Lucci su apparentamenti


La nostra coalizione non ha cercato alcun apparentamento in vista del ballottaggio, siamo stati chiari e coerenti fin da subito e ora posso ufficializzarlo. Colgo quest’occasione per ringraziare i candidati Sindaci DiCapua, Massimi e Mellano non solo per la scelta di libertà di voto indicata al proprio elettorato ma per la correttezza ed educazione che hanno portato in questa campagna elettorale mettendo al centro del dibattito politico temi e programmi. Ed è esattamente quello in cui ci siamo impegnati io e i miei candidati. Come Candidato Sindaco mi sono fatto garante del nostro programma per Sabaudia e prioritario sarà tenere un canale di dialogo sempre aperto promuovendo un metodo collaborativo con gli altri rappresentanti, ad esclusione di nessuno, su temi che sono stati condivisi anche nelle indicazioni su come andrebbero affrontati. C’è una convergenza sulle criticità da affrontare, su tutte la stagione estiva che è già avviata, che va ritrovata e promossa mettendo l’interesse collettivo della città sempre e solo al primo posto.

Sabaudia deve ripartire e ha bisogno di una guida competente e sicura ma anche di sostegno trasversale e della collaborazione di tutti. Sabaudia deve essere rappresentata dai sabaudiani che conoscono le istanze proprie dal nostro territorio. Chi governa deve essere in grado di occuparsene in modo concreto, efficiente e veloce cogliendo suggerimenti e idee in grado di migliorare la risposta amministrativa.

Il nostro percorso è chiaro e in trasparenza come è sempre stato dall’inizio. Si dialoga e collabora con tutti ognuno dalla propria posizione che resti visibile e riconoscibile dall’elettore. Io mi propongo come il Sindaco di Sabaudia che vuole rappresentare tutta la cittadinanza perché il nostro programma si basa su un principio: la nostra città con le potenzialità che offre deve essere in grado di dare maggiori opportunità a tutti i cittadini senza differenze, discriminazioni o tutele di interessi privati consolidati.


Guarda anche...

Le telecamere di Sabaudia svelano una falsa accusa all’Amministrazione

A seguito della pubblicazione sui social da parte di un cittadino di Sabaudia, in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *