alberto mosca
Alberto Mosca

Alberto Mosca Sindaco di Sabaudia


Alberto Mosca ce l’ha fatta: il candidato di centrodestra ha confermato il risultato del primo turno delle amministrative di Sabaudia e ha superato l’avversario, Maurizio Lucci.

Secondo i dati del Viminale, quando sono state scrutinate 15 sezioni su 15, al ballottaggio al Comune di Sabaudia, con il 52,89% (3.487 voti), è stato eletto sindaco Alberto Mosca, sostenuto tra gli altri da Fi, Azione e Unione di centro. Maurizio Lucci, appoggiato da Lucci sindaco, Obiettivo in Comune e Coraggio Italia, ha ottenuto il 47,11% (3.106 voti).

L’ex generale dei carabinieri in congedo Alberto Mosca, 65 anni, originario di Sabaudia, sposato e padre di una figlia, è Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri in quiescenza. Nella sua carriera lunga oltre 40 anni ha comandato, tra l’altro, il Nucleo Operativo di Rimini, la Compagnia di Viterbo, il Nucleo di Campione d’Italia (CO), nonchè i Comandi Provinciali di Trapani e Venezia. Da settembre 2012 a novembre 2014, con sede in Firenze ha comandato la Legione Carabinieri Toscana e, a seguire, la Legione Allievi Carabinieri di Roma.


Guarda anche...

parco commedia

Nelle identità raccontate da Il Parco e la Commedia

Giovanni Panozzo presenta il suo “Uno. Nessuno. Centomila”, la compagnia I SognAttori diretta da Gianni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *