Marinella Pacifico
Marinella Pacifico

“Coraggio Italia un’alternativa possibile, auguri al nuovo sindaco di Sabaudia”

 “Coraggio Italia ha creduto molto in Maurizio Lucci come il candidato in grado di far ripartire la città di Sabaudia per la sua esperienza, senso civico e capacità di ascolto, come persona capace, preparata ed onesta. Arrivando al ballottaggio, abbiamo ottenuto un risultato importante nel panorama politico del centrodestra, soprattutto se pensiamo che in molti davano l’avversario vincente già al primo turno.

Dopo questa campagna elettorale intensa, Lucci siederà ai banchi dell’opposizione e potrà sicuramente dare il suo prezioso contributo per migliorare la città. Coraggio Italia continuerà a sostenerlo. Nelle prossime ore, in un incontro in videoconferenza con il presidente Luigi Brugnaro parleremo, anche con tutti i candidati nella nostra lista, della campagna elettorale e dei prossimi step da intraprendere per proseguire questo processo di radicamento sul territorio.

Partirà dunque la campagna di tesseramento. Coraggio Italia è un’alternativa possibile e i consensi che guadagniamo quotidianamente lo dimostrano. I cittadini devono cogliere e comprendere tutta la profondità della nostra alternativa, rappresentata dalla politica del fare, dal senso civico, in un tempo complesso e pregno di incognite. Proseguiremo sul solco intrapreso caratterizzato dal nostro stile misurato e genuino. Ribadisco il mio impegno personale nell’apportare qualità̀ di riflessioni non improvvisate che sottendono al programma di Coraggio Italia, rivendicando competenze politico-amministrative, una matrice di valori liberali, e la concretezza delle azioni, di ascolto della comunità, dentro e fuori i palazzi.

Per pochi voti, Alberto Mosca ha avuto la meglio. Al nuovo sindaco di Sabaudia e alla sua giunta esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro”. Così in una nota, la senatrice pontina Marinella Pacifico (Coraggio Italia, Gruppo Misto) commentando i risultati del ballottaggio nella città di Sabaudia (LT).

Guarda anche...

maurizio lucci

Lucci sul declassamento del PAT di Sabaudia a Guardia Medica

Il declassamento del PAT di Sabaudia a Guardia Medica comunicato nei giorni scorsi e di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.