procaccini
Nicola Procaccini

Procaccini, sul pronunciamento del TAR in merito alle lezioni di Latina


“Confermati i nostri dubbi sulle gravi irregolarità accadute al momento dello spoglio che, per pochissimi voti, non ha consentito a Vincenzo Zaccheo di essere eletto al primo turno, nonostante la sua vittoria fosse addirittura già stata annunciata in Rai.

Sarà interessante oltre che necessario capire se le irregolarità registrate siano state dolose o colpose. Resta il fatto che, come da procedure e attribuzioni, la regolarità delle operazioni elettorali è responsabilità innanzitutto dell’amministrazione comunale in carica.

Auguro alla città di Latina di poter rimuovere attraverso regolari elezioni quanto acclarato dal Tar e che la democrazia possa liberamente esprimersi quando si tornerà al voto”.

E’ il commento dell’europarlamentare pontino di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, all’esito del ricorso per le elezioni amministrative di Latina, su cui si è espresso oggi il Tar.


Guarda anche...

santa maria goretti

Prestazioni oncologiche: L’impegno delle ASL Latina per garantire equità e qualità

La ASL di Latina conferma il proprio impegno concreto nella presa in carico dei pazienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *