cittadini per sabaudia

Cittadini per Sabaudia dona i primi 2 defibrillatori stradali al comune di Sabaudia


Cittadini per Sabaudia dona i primi 2 defibrillatori stradali al comune di Sabaudia per il progetto “Sabaudia città cardioprotetta”

Questa mattina il gruppo Cittadini per Sabaudia ha inviato alla Dott.ssa Verardo responsabile dei sevizi ai cittadini e welfare oltre per conoscenza al Sindaco Mosca e all’Assessore Maracchioni, la richiesta per consegnare i primi 2 defibrillatori come previsto dal progetto “Sabaudia Città Cardioprotetta”.

“Nel programma elettorale del 2017 con il codice etico abbiamo preso un impegno con i cittadini, ovvero di versare parte dei nostri emolumenti per un progetto sociale.

L’ex Sindaco Giada Gervasi aveva già consegnato 4 defibrillatori agli istituti scolastici – oltre ad altri 2 già consegnati nel 2016 – e l’ex Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Bonetti 1 defibrillatore al Centro Anziani nel 2019.

Ora tutti insieme andiamo a consegnare i primi 2 defibrillatori stradali in modo da permettere agli uffici di avviare le procedure per l’installazione delle apparecchiature DAE sul territorio comunale.

Nella lettera abbiamo suggerito l’installazione dei primi 2 defibrillatori in Piazza del Comune a Sabaudia e a Borgo S Donato in quanto è prevista la consegna anche di un terzo da parte della Cassa Rurale ed Artigiano dell’Agro Pontino di Borgo Vodice che ha manifestato il desiderio dell’installazione a Borgo Vodice.

Segreteria Politica
Cittadini per Sabaudia


Guarda anche...

Mad Donna Museo Emilio Greco

MAD donna 2024 “L’arte può curare!” Incontro al Museo Emilio Greco

L’arte può curare? Oramai secondo molte ricerche la risposta è si! Anche l’OMS è d’accordo e  ha anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *