Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan “Salutava sempre” pronto a debuttare a teatro


Sono già tre le date sold-out del nuovo show live Alessandro Cattelan “Salutava sempre” pronto a debuttare a teatro il prossimo 26 novembre ad Alessandria (data zero sold-out).

Alla data prevista a Milano al Teatro Arcimboldi per il 29 novembre (sold-out) si aggiunge una nuova data il 30 novembre.

Lo show farà tappa poi il 2 dicembre a Torino per poi proseguire a Roma (4 dicembre), Napoli (7 dicembre), Firenze (8 dicembre) Padova (10 dicembre) e chiudere a Bologna l’11 dicembre (data sold-out).

Un’occasione davvero speciale, si direbbe unica, nella quale il pubblico sarà invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”

Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità

La vendita generale dei biglietti per le nuove date partirà dalle 10:00 di venerdì 2 settembre 2022 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

LE DATE DEL TOUR

NOVEMBRE

· 26 · Alessandria, Teatro Alessandrino (data zero) SOLD-OUT

· 29 · Milano, Teatro degli Arcimboldi SOLD-OUT

· 30 · Milano, Teatro degli Arcimboldi NUOVA DATA

DICEMBRE

· 2 · Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli

· 4 · Roma, Auditorium della Conciliazione

· 7 · Napoli, Teatro Augusteo

· 8 · Firenze, Teatro Verdi

· 10 · Padova, Gran Teatro Geox

· 11 · Bologna, Teatro Auditorium Manzoni SOLD-OUT


Guarda anche...

Anna Cappelli rassegna teatro Sabaudia

Sabaudia arriva la rassegna “Quattro sere a teatro”

Una “parentesi” interamente dedicata al teatro, per promuovere ulteriori occasioni di avvicinamento a una tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *