Fiat 500 14 raduno

A Sabaudia il 14° raduno delle Fiat 500

Una manifestazione, quella di domenica in Piazza del Comune, che ha visto la partecipazione di oltre cento Fiat 500 d’epoca. Tutte in fila, lustraste e personalizzate che hanno portato indietro nel tempo i tanti appassionati. Un vero tuffo nel passato con ricordi indimenticabili legati al mitico ‘cinquino’.

fiat 500 raduno
Aldo Crivellaro – Giovanni Secci

“E’ sempre un piacere rivedere le auto d’epoca. Per parecchi sono motivo di ricordi legati anche ai primi amori, ai pic-nic, a quelle meravigliose scampagnate tra amici. Roba di altri tempi. Ricordi che spesso accantoniamo in un ‘cassetto’ del nostro cervello perché ormai la vita corre veloce proprio come internet. È con estremo piacere che abbiamo ospitato anche a Sabaudia il raduno delle Fiat 500. Un particolare ringraziamento a tutti gli organizzatori e soprattutto al fiduciario provinciale, Aldo Crivellaro che con la sua passione per questa auto è sempre stato tra coloro i quali hanno promosso queste coinvolgenti iniziative. L’anno prossimo aspettiamo di nuovo tutti qui a Sabaudia”. È il commento del Vice Sindaco, Giovanni Secci, presente all’evento.

Fait 500 Sabaudia
14° raduno Fiat 500 Sabaudia

“Ormai sono circa 60 anni che nutro questa passione per le Fiat 500. Avendo anche un’officina ho iniziato ad occuparmi di riparazioni di auto d’epoca e quindi la passione non si è mai affievolita. Anzi. È stato proprio questo grande amore per la 500 che mi ha spinto all’affiliazione con il Club Italia 500 e poi è arrivata la mia nomina di fiduciario provinciale. In provincia di Latina siamo ormai a oltre 30 raduni, mentre a Sabaudia siamo giunti alla 14esima edizione. Una grande soddisfazione”.

Questo il commento del fiduciario provinciale Club Italia 500, Aldo Crivellaro.

raduni Fiat 500 sabaudia

Guarda anche...

cittadini per sabaudia

I consiglieri Mellano e Iorio sulla “Riduzione delle rette scolastiche”

Cittadini per Sabaudia: “GLI ATTI PARLANO CHIARO, RETTE ASILI RIDOTTE ED UNIFORMATE DALLA REGIONE LAZIO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.