comune sabaudia

Sabaudia. Si inizia con le Giunte itineranti


L’Amministrazione Mosca, come da programma elettorale, inizia con le Giunte Itineranti. Un modo veloce e pratico per mantenere il contatto con il territorio affrontando con gli abitanti i vari problemi della zona dove abitano.

La prima tappa ci sarà giovedì prossimo (6 ottobre 2022) alle ore 20.30 nella frazione Sant’Isidoro. L’incontro tra la Giunta itinerante e i cittadini avverrà all’interno della struttura Polivalente, adiacente la Chiesa Sant’Isidoro.

Chiunque voglia intervenire esponendo le varie problematiche della zona può recarsi al Polivalente giovedì prossimo alle 20.30 e incontrare i rappresentati dell’Amministrazione comunale. Sarà anche l’occasione per discutere con i residenti della zona degli ultimi accadimenti afferenti alla calamità naturale del 29 settembre scorso.

“Il contatto diretto con i cittadini è fondamentale per capire insieme le problematiche comunemente avvertite e individuare in sede congiunta i provvedimenti più idonei da adottare. Sant’Isidoro è il primo incontro. L’Amministrazione intende portarsi a domicilio in tutti i Borghi e Frazioni entro la fine dell’anno. I contributi di pensiero che ci verranno forniti saranno ben accetti, nell’ottica di realizzare una vera e concreta partecipazione alla migliore gestione amministrativa del territorio”.

Questo il commento del sindaco Alberto Mosca.


Guarda anche...

Iunia Valeria Saggese

Premio Internazionale Ercole Anelli: Vincitore e Giurie

La Commissione di valutazione della prima edizione del Premio Internazionale per la Ricerca “Ercole Anelli” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *