Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez in uscita “My mind & me”


SELENA GOMEZ pubblica il nuovo singolo MY MIND & ME, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 18 Novembre e tratto dall’omonimo e toccante documentario già visibile su AppleTV+ a partire dallo scorso 4 Novembre.

Un singolo toccante, profondo e pregno di una sensibilità che solo i grandi artisti riescono a restituire attraverso il testo. Racconta del confronto con se stessi e, nel caso dell’artista, di un coraggioso tentativo: quello di preservare la propria salute mentale e di conseguenza aiutare tutte le persone che soffrono dello stesso problema.

selena gomez

MY MIND & ME arriva dopo la pubblicazione del remix CALM DOWN di Rema e dell’EP spagnolo dal titolo REVELACION, per cui SELENA GOMEZ ha ricevuto la prestigiosa nomination ai GRAMMY!

La pubblicazione dell’omonimo documentario segue anche il desiderio dell’artista di non tralasciare la sua carriera cinematografica e di consolidare le ultime apparizioni sullo schermo…come la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisiva “Only Murders in the Building”, grazie alla quale ha ricevuto anche una candidatura agli Emmy!


Guarda anche...

selena gomez

Baila Conmigo è il nuovo singolo di Selena Gomez

BAILA CONMIGO è il nuovo singolo di SELENA GOMEZ in collaborazione con il cantante portoricano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *