Elda Alvigini, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi
Elda Alvigini, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi

“Stremate e beate?” al Teatro Golden di Roma


Le abbiamo lasciate vecchie e stanche, destinazione, poi un boato e le stremate sembrano giunte al capolinea! Sarà l’Aldilà?

Al Teatro Golden un nuovo capitolo di uno spettacolo di grande successo “Stremate e Beate?”, con Elda Alvigini, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi, per la regia di Patrizio Cigliano, in scena dal 23 novembre al 4 dicembre nel teatro di via Taranto a Roma.

Tutto finito, dunque? La vita – come il teatro – è un moto perpetuo. Nulla finisce davvero e tutto può sempre ripartire. Ma come? E soprattutto… dove?

Le ritroviamo così in una sorta di “altra dimensione”, nella sala ARRIVI di un bizzarro Purgatorio dove ancora una volta dovranno fare i conti con i loro complicati ed esilaranti caratteri. Anzi: dovranno rendere conto delle loro vite… e dei loro vizi. Non mancheranno incontri bizzarri con personaggi “particolari” e soprattutto l’incontro – scontro con un quarto elemento. Chi sarà l’oscura presenza che le accompagnerà in questo loro ultimo viaggio? E soprattutto… sarà davvero l’ultimo?

La vita – come il teatro – è un moto perpetuo… e loro saranno di nuovo in viaggio.


Guarda anche...

Attilio Fontana e Clizia Fornasier Teatro Golden

Al teatro Golden debutta “L’unica donna per me”

Dal 14 al 24 marzo 2024, Attilio Fontana e Clizia Fornasier in “L’unica donna per me” di Norm Foster, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *