Alessandro pozzuoli - paolo reali - daniela casalvieri
Sandro Pozzuoli - Paolo Reali - Daniela Casalvieri

Pallavolo femminile serie C Il Sabaudia Pallavolo domani (sabato) riceve l’Albano-Albalonga


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo domani (sabato) nel match in programma al Pala Vitaletti di Sabaudia alle ore 18:00. Dall’altra parte della rete ci sarà la Pallavolo Albano – Albalonga, match tra la decima e la dodicesima squadra nella classifica del girone C del campionato di pallavolo femminile di serie C. Le pontine, guidate da coach Daniela Casalvieri, finora hanno affrontato praticamente tutte le squadre della parte alta della graduatoria e hanno vinto lo scontro diretto con il Giro Volley Roma oltre ad aver già osservato il turno di riposo.

«Stiamo lavorando molto, come è nella nostra tradizione, anche sulle giocatrici molto giovani che compongono la nostra rosa – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Sappiamo che la prima fase del campionato è sempre molto difficile anche perché il coach Daniela Casalvieri deve intraprendere un lavoro molto complesso specie su atlete che hanno pochissima esperienza e anche tanto lavoro da svolgere in palestra. Siamo fiduciosi perché la nostra filosofia ci porta a guardare avanti e a pensare alla valorizzazione delle giovani del territorio».

Intanto lunedì verrà ricordata Romina De Angelis, ex giocatrice del Sabaudia Pallavolo scomparsa prematuramente un anno fa. Per ricordare e celebrare la sua voglia di vivere e la passione per lo sport, è stato istituito il premio “Romina De Angelis”che verrà consegnato ogni anno all’atleta delle giovanili dell’Asd Sabaudia Pallavolo che si distinguerà per forza di volontà e capacità di fare gruppo. Il premio verrà assegnato lunedì 28 novembre, nel giorno del suo compleanno, così da poterla ricordare in un momento di festa con una celebrazione che premierà le promesse del volley sabaudiano. L’appuntamento è fissato al PalaVitaletti di via Conte Verde a Sabaudia alle ore 17:00.

romina de angelis

Guarda anche...

Sabaudia Pallavolo

Il Bar dello Sport Sabaudia Pallavolo centra la terza vittoria consecutiva in casa

Terza vittoria su cinque partite per il Bar dello Sport Sabaudia Pallavolo, la formazione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *